Ritorna la stella di Natale AIL nelle piazze di Ragusa

La Stella di Natale AIL colore di speranza le piazze di Ragusa

Un fine settimana all’insegna della solidarietà per sostenere la ricerca e i pazienti ematologici

Questo fine settimana le piazze di Ragusa si coloreranno di rosso e di speranza grazie all’iniziativa della “Stella di Natale AIL” promossa dall’Associazione Italiana contro leucemie, linfomi e mieloma. L’obiettivo di questa tradizionale iniziativa natalizia è quello di sostenere i pazienti ematologici, promuovere la ricerca scientifica e sostenere i reparti ospedalieri specializzati.

I volontari di AIL Ragusa saranno presenti in diverse piazze e luoghi simbolici della provincia dal 6 al 10 dicembre, offrendo a cittadini e visitatori l’opportunità di contribuire a questa nobile causa.

Presenza in diverse località

I gazebo AIL saranno presenti in diverse località:

Nei gazebo AIL di Ragusa e Vittoria, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi scegliendo anche i “Sogni di cioccolato”, un’occasione per vivere l’atmosfera natalizia e sostenere la lotta contro le patologie ematologiche.

Contribuisci alla causa

Se vuoi contribuire alla causa e sostenere la ricerca scientifica e i pazienti ematologici, non perdere l’opportunità di visitare i gazebo AIL presenti nelle diverse località e partecipare all’iniziativa “Sogni di cioccolato”.

La “Stella di Natale AIL” è un’iniziativa che unisce la solidarietà e l’atmosfera natalizia, diffondendo speranza e supporto verso chi lotta contro le malattie ematologiche. Partecipando a questa iniziativa, anche tu puoi fare la differenza e donare un sorriso a chi ne ha più bisogno.

– Stella di Natale AIL
– Pazienti ematologici
– Raccolta fondi


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version