Rissa a bottiglie a Chiaramonte ieri sera
Rissa davanti all’h24 di Chiaramonte Gulfi: ennesimo episodio di violenza
Ancora una rissa ha scosso la tranquillità di piazza Duomo a Chiaramonte Gulfi, quando ieri sera, intorno alle 22:30, tre cittadini stranieri sono stati coinvolti in una violenta lite che si è conclusa con l’uso di bottiglie come arma.
Le forze dell’ordine, tra cui la polizia locale di Chiaramonte e una pattuglia dei carabinieri, sono intervenute prontamente. Un ferito è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del Giovanni Paolo II, ma fortunatamente non corre pericolo di vita. Gli altri partecipanti alla rissa sono riusciti a fuggire prima dell’arrivo delle forze dell’ordine, e al momento sono in corso le indagini per rintracciarli, anche tramite l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza.
Situazione critica
È la terza rissa in pochi mesi che si verifica all’interno dell’h24 di Chiaramonte Gulfi, creando grande preoccupazione tra i residenti e chiunque passi da quelle parti in orari serali. Il sindaco della città, Mario Cutello, ha dichiarato di voler emanare un’ordinanza di chiusura parziale dell’h24, almeno nelle ore notturne, al fine di contrastare questa situazione insostenibile.
a a colpi di bottiglia Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni PAGN
– Indagini per rintracciare i partecipanti