Canicattini Bagni: Riattivato il Servizio di Rinnovo Patenti presso l’ASP
Un successo dell’interlocuzione tra l’Amministrazione Comunale e l’ASP di Siracusa
L’Amministrazione Comunale di Canicattini Bagni, guidata dal Sindaco Paolo Amenta e dall’Assessore alla Sanità Marilena Miceli, ha annunciato con soddisfazione la riattivazione del servizio di rinnovo delle patenti di guida presso gli uffici sanitari del Poliambulatorio di via Umberto nella cittadina iblea. Questo successo è stato possibile grazie all’interlocuzione e alle richieste avanzate all’ASP di Siracusa, in particolare con il Direttore UOC Dott. Francesco Micale.
Il servizio, interrotto da tempo, costringeva i cittadini di Canicattini Bagni a recarsi in altre strutture, in particolare a Palazzolo Acreide, per le procedure di rinnovo della patente di guida. Grazie agli sforzi dell’Amministrazione Comunale e dell’ASP, i cittadini possono ora espletare queste incombenze direttamente presso gli uffici dell’ASP della città di via Umberto. La notizia è stata accolta con grande sollievo dalla comunità, in particolare dai più anziani e fragili, che registravano notevoli difficoltà nello spostarsi in altri centri per rinnovare la patente di guida.
L’Assessore Marilena Miceli ha sottolineato l’importanza di questa conquista per i cittadini canicattinesi, che ora potranno svolgere queste pratiche nell’apposita struttura diretta dal Dirigente medico Dott.ssa Cetty Randazzo. La sede del Poliambulatorio di via Umberto ospita anche la Guardia Medica, dove sarà a disposizione il Dott. Giuseppe Ierna di Medicina Legale di Floridia per le relative visite mediche.
Il Sindaco Paolo Amenta e l’Assessore Marilena Miceli hanno espresso gratitudine ai vertici dell’ASP e al Dott. Francesco Micale per la sensibilità dimostrata nel comprendere le difficoltà dei cittadini e nell’aiutare a risolverle. Ora, i cittadini di Canicattini Bagni possono prenotarsi direttamente presso gli uffici del CUPà.
In conclusione, la riattivazione del servizio di rinnovo patenti presso l’ASP di Canicattini Bagni rappresenta un importante passo avanti per migliorare l’accesso ai servizi di salute per i cittadini. La collaborazione tra l’Amministrazione Comunale e l’ASP ha portato a risultati concreti che beneficeranno l’intera comunità canicattinese.
– amp-ad
– center
– amp-iframe
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN