Spaccata alla Rinascente
PALERMO – Banda spacca vetrine in azione a Palermo. Il colpo è stato messo a segno nel negozio della Rinascente nella centralissima via Roma. I ladri, dopo avere sfondato una vetrina con una Fiat Panda risultata poi rubata, sono riusciti a portare via oggetti preziosi. Il bottino è da quantificare. Le indagini sono condotte dai carabinieri che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona.
Situazione a Palermo
La situazione a Palermo è diventata sempre più preoccupante con l’ultimo colpo messo a segno da una banda di ladri che ha fatto irruzione nel negozio della Rinascente, situato nella centralissima via Roma.
I dettagli del colpo
Secondo quanto riportato dalle autorità, i ladri hanno utilizzato una Fiat Panda rubata per sfondare la vetrina del negozio e saccheggiare oggetti preziosi al suo interno. Il bottino è ancora in fase di quantificazione, ma si tratta comunque di un colpo di rilevante entità.
Le indagini in corso
Attualmente, le indagini sono condotte dai carabinieri che stanno analizzando attentamente le immagini catturate dai sistemi di videosorveglianza della zona per risalire all’identità dei responsabili e procedere con i relativi arresti.
La situazione rimane in evoluzione e si attendono ulteriori sviluppi da parte delle forze dell’ordine.
– Spaccata alla Rinascente
– Banda spacca vetrine
– Negozio della Rinascente
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN