Rigori premiano il Catania, alle Quarti sfiderà il Pescara.
Il Catania trionfa nella Coppa Italia
Vittoria emozionante dopo i rigori
Il Catania ha vinto una partita mozzafiato contro il Crotone nella Coppa Italia. Dopo una partita piena di emozioni, i rossazzurri sono riusciti a qualificarsi ai Quarti di finale dopo la lotteria dei rigori.
Una partita intensa
La partita è stata caratterizzata da difese regolari e attacchi prolifici da entrambe le squadre, regalando emozioni ai tifosi fino all’ultimo minuto. Il vantaggio del Crotone è stato presto pareggiato dal Catania, ma le squadre hanno continuato a scambiarsi gol fino al termine dei tempi regolamentari.
Il trionfo dei rigori
Dopo aver giocato intensamente per tutto il tempo, le squadre hanno dovuto ricorrere ai tempi supplementari. Alla fine, è stata la lotteria dei rigori a decidere la partita, con il Catania che ha trionfato grazie all’errore decisivo del Crotone dal dischetto.
Il prossimo avversario
Con questa vittoria emozionante, il Catania si qualifica per i Quarti di finale della Coppa Italia e dovrà affrontare il Pescara di Zdeněk Zeman nel prossimo turno. I tifosi non vedono l’ora di vedere la squadra in azione di nuovo e sperano che l’emozione continui.
– Difese allegre, attacchi prolifici e tante emozioni
– Gara scoppiettante che si sblocca già al 5′, quando il Crotone trova il vantaggio con Tribuzzi lasciato solissimo in area dalla difesa etnea
– Il pareggio arriva ad inizio ripresa. Precisamente al minuto 53: bell’azione di Rapisarda sulla destra, palla a beneficio di De Luca che incorna alla perfezione e non lascia scampo al portiere.
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN