Ricerche in corso a Messina per ritrovare Paolo Mollica Nardo
La scomparsa di Paolo Mollica Nardo: un appello alla cittadinanza
C’è un ultimo fotogramma che ritrae Paolo Mollica Nardo, l’uomo di 42 anni scomparso dallo scorso 10 gennaio a Messina. Come si vede dalle immagini si trova a bordo di un autobus. A diffondere le foto, il fratello che le ha pubblicate sul suo profilo Facebook, rinnovando l’appello: “Le foto indicano di preciso il modo in cui è vestito attualmente – ha scritto -. Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare il 3319262818 o rivolgersi al commissariato di polizia di Contesse – Cep o ai carabinieri”.
Un viaggio verso sud
Lo shuttle, così come fa sapere sempre il fratello di Paolo Mollica Nardo nei commenti su Facebook, è diretto a Sud, a Giampilieri. L’uomo avrebbe portato con sé documenti e cellulare che però risulta spento. Come si vede dagli ultimi fotogramma, indossa occhiali, un giubbotto verde con cappuccio, jeans blu chiari, scarpe sportive scure e un borsello a tracolla nero.
Le ricerche in corso
Le forze dell’ordine da giorni stanno conducendo le ricerche. In campo polizia, carabinieri, vigili del fuoco, protezione civile e le associazioni di volontariato Accir, Nucleo Diocesano, Mari e monti 2004, Soccorriamoli, Overland, ANC, Nova Militia Christ, ma, purtroppo, ancora nessun esito. Del caso si sta occupando anche la nota trasmissione “Chi l’ha visto” che ha diffuso la scheda dell’uomo: Paolo Mollica Nardo è alto 1,77, pesa circa 80 kg. Gli inquirenti stanno indagando anche sul biglietto che l’uomo di 42 anni avrebbe lasciato ad un amico prima di scomparire nel nulla.
– Paolo Mollica Nardo
– Scomparsa a Messina
– Ricerche e appelli
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS