Ricerca uomo disperso in mare a Punta Braccetto: sommozzatori Reggio Calabria in azione

Uomo scomparso in mare a Punta Braccetto: ricerche infruttuose

Un amico lancia l’allarme

Sono finora cadute nel vuoto le ricerche dell’uomo di trentacinque anni scomparso in mare nel pomeriggio del 28 gennaio a Punta Braccetto. Il tunisino sarebbe finito in acqua mentre scattava una fotografia, a lanciare l’allarme è stato un amico che si trovava con lui per una passeggiata.

Ricerche senza sosta

Sono subito partite le ricerche, la capitaneria di porto e i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno già battuto palmo a palmo il tratto di mare tra Punta Braccetto e Branco Piccolo. Sono entrati in azione anche gli elicotteri, tra cui uno arrivato da Catania, che tuttora perlustrano dall’alto la vasta area. Erano da poco trascorse le 17,30 di domenica quando è avvenuto l’incidente.

Prima è stata sorvolata la linea di costa poi i velivoli si sono allontanati per ampliare la zona da monitorare. Per oggi è previsto l’arrivo dei rinforzi: arriveranno a Ragusa, infatti, i sommozzatori dei vigili del fuoco di Reggio Calabria.

Ricerche senza sosta, con lo stop soltanto notturno per individuare l’uomo che, forse per scattare un selfie, ha perso l’equilibrio ed è precipitato in mare. L’uomo che si trovava con lui, in preda al panico, ha chiesto subito aiuto, ma da quel momento del suo amico non c’è più stata alcuna traccia e il trascorrere del tempo riduce le speranze.

Situazione in crescendo

Le operazioni di ricerca intensificano giorno dopo giorno, con l’auspicio di poter trovare l’uomo scomparso e portare un minimo di conforto alla sua famiglia. Le autorità locali e i soccorritori continuano ad impegnarsi al massimo per non lasciare nulla di intentato.

– Ricerche uomo scomparso mare
– Pomeriggio 28 gennaio Punta Braccetto
– Sommozzatori vigili del fuoco


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.