Rapina anziani al centro commerciale: arrestati due

Arrestati i responsabili della rapina a una coppia di anziani

Rapinarono tà dei Templi”. La donna, una pensionata 74enne, venne trascinata per terra per diversi metri, mentre le rubavano la borsetta. L’episodio di criminalità si è verificato il 14 dicembre in via Fra Simone da Lentini.

Anziana trascinata a terra e rapinata: i carabinieri arrestano l’autore del colpo e recuperano la borsa

I carabinieri della stazione di Villaseta hanno arrestato Christian Giordano, 38 anni, e Salvatore Lombardo, 32 anni, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip del tribunale di Agrigento.

Dopo le formalità di rito, entrambi sono stati accompagnati alla casa circondariale “Pasquale Di Lorenzo” e dovranno restare a disposizione dell’autorità giudiziaria.

I carabinieri avevano già rintracciato e arrestato Christian Giordano subito dopo la rapina visionando le immagini del sistema di videosorveglianza. Successivamente, le indagini hanno portato all’arresto di Salvatore Lombardo, il secondo presunto autore della rapina. Su richiesta della Procura, il giudice per le indagini preliminari ha firmato un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita dai militari dell’Arma della stazione di Villaseta.

– div css
– div html
– div classstylesheet


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.