Rapina a Villabate, carabinieri cercano due uomini

Al vaglio le immagini degli impianti di videosorveglianza nella zona

In una notte tranquilla a Villabate, si è verificato un episodio di criminalità che ha messo in allarme la comunità locale. Due malviventi armati di pistola hanno bloccato e rapinato un autotrasportatore in piazza Figurella. Sotto la minaccia delle armi, l’uomo è stato derubato del suo denaro e del cellulare, mentre i due criminali sono fuggiti rapidamente a bordo di uno scooter.

Il malcapitato autista ha prontamente trovato rifugio in un bar nei pressi e ha allertato i carabinieri, i quali sono immediatamente intervenuti sul luogo del crimine. Al momento, le forze dell’ordine stanno conducendo approfondite indagini al fine di identificare e catturare i responsabili di questo vile gesto. Parte integrante di queste operazioni investigativi sono le immagini catturate dai numerosi impianti di videosorveglianza presenti nella zona, che saranno utilizzate per ricostruire l’evento e confermare la testimonianza della vittima.

È importante sottolineare che la collaborazione cittadina può essere fondamentale per il successo di queste indagini, e pertanto si invita chiunque abbia notizie utili a contattare le autorità competenti. La sicurezza della comunità è una priorità assoluta, e tali atti criminali non devono rimanere impuniti.

Leggi l’articolo completo per rimanere aggiornato su questo episodio e sulle ulteriori sviluppi delle indagini.

ali


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version