Ragusa in trasferta a Palmi contro la Gioiese domani.

Ragusa in cerca del prolungamento della serie utile

Il Ragusa è pronto a difendere la sua serie positiva, che dura ormai da sei turni. Tuttavia, dovrà fare attenzione a non lasciarsi sorprendere dalla classifica del prossimo avversario, la Gioiese, contro cui gli azzurri giocheranno lontano dalle mura amiche. Il tecnico Giovanni Ignoffo sa bene che queste partite possono essere insidiose e non deve assolutamente permettere alla squadra di sottovalutarle.

Assenze importanti nell’undici del Ragusa

Ignoffo sarà costretto a fare a meno di alcuni giocatori chiave come Manfrellotti e Patanè, fermi ai box da diverse settimane. Inoltre, Romano e Manservigi sono in forse a causa di leggeri acciacchi, il che mette ulteriormente a dura prova la profondità della rosa. L’allenatore valuterà attentamente la situazione prima del match per decidere quali giocatori saranno disponibili per scendere in campo.

La sfida e le parole del tecnico

Ignoffo, in merito alla partita imminente, afferma: “La partita è assolutamente insidiosa. Va affrontata con il giusto atteggiamento, l’attenzione adeguata e la determinazione che abbiamo dimostrato nelle ultime uscite. Non ci sono partite facili in questo girone, e dobbiamo trattare ogni avversario con il massimo rispetto. Dobbiamo scendere in campo con il giusto approccio fin dal primo minuto.”

Obiettivi da raggiungere

Il Ragusa punta ad ottenere la salvezza il prima possibile e continuare il percorso di crescita. Il match si giocherà allo stadio Lopresti di Palmi e la squadra è determinata a mettere in campo tutto il proprio impegno e la propria determinazione per ottenere un risultato positivo.

– Serie utile
– Classifica
– Avversario


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version