Ragusa contro Locri: Ignoffo e la fiducia nel destino.

Il Ragusa torna al “Campo” contro il Locri, Ignoffo: “Noi artefici del nostro destino”

di Claudio Abbate ta nel derby siciliano contro il Canicattì, si prepara a tornare in campo contro il Locri. Giovanni Ignoffo, allenatore della squadra, è determinato a far fronte alle sfide che la squadra dovrà affrontare.

La partita contro il Locri non sarà facile, in quanto la squadra calabrese si è rinforzata nel mercato di riparazione e cercherà di portare a casa punti preziosi. Ignoffo dovrà fare a meno dell’esterno Moussa Bamba, ceduto in prestito al Catanzaro, che è stato richiamato alla base.

Nonostante il turno infrasettimanale abbia limitato il tempo di preparazione, Ignoffo ha lavorato duramente per preparare la squadra al meglio per l’incontro contro il Locri.

“Dobbiamo essere noi gli artefici del nostro destino,” ha dichiarato Ignoffo. “Se qualcosa non è andato per il verso giusto, dobbiamo capire e migliorare. Il Locri è una squadra affamata di punti, quindi dovremo avere ancora più fame di loro per proseguire lungo il nostro percorso. Questo è un girone dove l’attenzione non può calare neppure per un attimo. Dobbiamo essere il più possibile concentrati sull’obiettivo che ci siamo prefissati di raggiungere.”

La squadra dovrà affrontare la partita con determinazione e concentrazione, senza sottovalutare l’avversario. Ignoffo è consapevole che ogni squadra in lotta per la salvezza farà di tutto per ottenere la possibilità di raggiungere il proprio obiettivo.

La partita contro il Locri sarà un banco di prova importante per il Ragusa, che dovrà dimostrare la propria determinazione e voglia di vincere. La squadra potrà contare sul supporto dei tifosi che riempiranno lo stadio “Aldo Campo”.

In conclusione, Ignoffo e il Ragusa sono pronti a affrontare la sfida con il Locri con determinazione e voglia di vincere, consapevoli delle difficoltà ma determinati a ottenere un risultato positivo.

Il calcio, il campionato di Serie D e le dichiarazioni di Ignoffo saranno al centro dell’attenzione in questa partita che si preannuncia emozionante.

– Calcio
– Campionato serie D
– Dichiarazioni


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.