Incidente sulla strada provinciale 10
La strada provinciale 10, conosciuta anche come la Ragusa-Chiaramonte Gulfi, è stata teatro di un grave incidente che ha coinvolto tre veicoli. L’evento è avvenuto all’incrocio con contrada Cilone e ha provocato ferite a quattro persone.
Intervento dei soccorsi
Una volta ricevuto l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno prontamente liberato una donna dalle lamiere dell’auto. La donna, viaggiava a bordo di un’Audi A3 insieme al marito, ed è stata riportata come la ferita più grave.
Le altre due auto coinvolte nell’incidente erano una Lancia Delta e una Peugeot, a bordo delle quali si trovavano rispettivamente padre e figlio, e un altro uomo. Tre ambulanze del servizio emergenza del 118 sono arrivate sul luogo dell’incidente per trasportare i feriti in ospedale.
Indagini in corso
La polizia si è immediatamente recata sul posto per effettuare i rilievi e avviare le indagini sulla dinamica dell’incidente. Al momento, le cause che hanno portato allo scontro tra i veicoli non sono state ancora chiarite.
La strada provinciale 10 è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire l’intervento dei soccorsi e l’espletamento delle operazioni di polizia. Si raccomanda ai conducenti di prestare massima attenzione e rispettare le norme del codice della strada.
– Incidente sulla strada provinciale 10
– Ragusa-Chiaramonte Gulfi
– Scontro tra tre auto
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS