Profumi d’arte in passerella: Finmark porta la fragranza al centro della moda
Il profumo è una creazione artistica proprio come lo è un capo di moda. A Palermo nella boutique di Massimo Ardizzone, in via della Libertà 12, andrà in scena oggi (giovedì 30 novembre, inizio alle 18) una passerella fatta non di abiti, ma di fragranze.
Un viaggio olfattivo
Un’esperta fragrance specialist di Finmark, azienda di skincare e profumeria di nicchia, condurrà un percorso olfattivo dedicato alla profumeria artistica, in un’ambientazione rosso fuoco, «in omaggio alla sensualità della donna, che è sempre un valore e non deve essere colpevolizzata», si legge in un comunicato. In passerella saranno presentate le fragranze The Carnal Blends, con poteri afrodisiaci.
L’arte del fashion e della profumeria
Lo stilista Massimo Ardizzone sottolinea l’importanza dell’alleanza tra fashion e profumeria, definendole come un legame indissolubile. Le fragranze artistiche diventano quindi accessori di couture che permettono di completare uno stile e di lasciare una firma inconfondibile.
Le maison in passerella
Saranno sei i brand di nicchia che andranno a comporre il palcoscenico olfattivo all’interno della boutique. Ognuna delle maison proporrà delle opere d’arte olfattive capaci di completare ogni stile.
Un’esperienza sensoriale unica
Le fragranze proposte rappresentano un’esperienza sensoriale unica, con marchi come Goldfield&Banks, Tiziana Terenzi, Les Eaux Primordiales, Parfums de Marly, Orens e Initio Parfums Privés che offrono profumi di alta qualità e distintivi.
La collezione The Carnal Blends
Ad aggiungere un ulteriore tocco di lusso c’è Orens, con i suoi flaconi gioiello realizzati in zama con uno Swarovski distintivo. A concludere la gamma dei profumi in passerella, il provocatorio brand Initio Parfums Privés, fragranze funzionali capaci di sedurre con la collezione The Carnal Blends.
– Profumeria artistica
– Fragranze di nicchia
– Passerella olfattiva
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN