Primavera: Mess 1toria esterna per rossazzurri – Tutto Calcio Catania

CATANIA UNDER 19 VINCE IN RIMONTA CONTRO IL MESSINA

Una vittoria importante per la capolista

Il Catania Under 19 ha dimostrato ancora una volta la propria forza e il proprio carattere vincendo in rimonta per 2i a ribaltare il risultato grazie alle reti di Lorenzo Russo e Manuel Patalano.

La vittoria rappresenta il quinto successo consecutivo per il Catania Under 19, che si conferma al comando della classifica e ha ottenuto la sesta vittoria esterna e la decima complessiva in tredici partite disputate fino a questo momento nel campionato.

La prossima partita per la squadra sarà contro la Casertana, in programma per sabato 24 febbraio.

Dettagli della partita

La partita si è svolta sabato 11 febbraio presso lo Stadio “Gaetano Scirea” a Santa Lucia del Mela, in provincia di Messina. Il Messina ha aperto le marcature con il gol di Galvagna, ma il Catania è riuscito a reagire e ad ottenere una vittoria importante.

Formazioni e marcatori

Il Messina si è schierato con Mazzeo, Flamia, Crisafulli, Galvagna, Di Fazio, Maimone, Paratore, Quattrocchi, Romano, Panzarella, e Cutispoto. Il Catania, invece, ha messo in campo Torrisi, Pappalardo, Di Stefano, Forti, Gulli, Patalano, Privitera, Di Pietro, Montanaro, Coriolano, e D’Emilio. I marcatori della partita sono stati Galvagna per il Messina, e Russo e Patalano per il Catania.

Arbitri e ammonizioni

L’arbitro della partita è stata Giorgia Arcoleo, coadiuvata dagli assistenti Angelo Smiraglia e Marta Di Franco, tutti provenienti da Palermo. Le ammonizioni sono state assegnate a Crisafulli e Cutispoto per il Messina, e a Pappalardo e Maugeri per il Catania.

In conclusione, la vittoria del Catania Under 19 contro il Messina è un ulteriore conferma della qualità e della forza della squadra, che si conferma al vertice del campionato. Siamo certi che i giovani rossazzurri continueranno a regalarci emozioni e successi nelle prossime partite.

– Catania Under 19
– Marco Biagianti
– Campionato Primavera 4 2023/24 – Girone B


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.