Presentazione libro “Nella tana del riccio” di Sandra Guddo – Sicilia Oggi.

Presentazione del libro “Nella tana del riccio”

Organizzato dall’AnSe e da BCsicilia

Il prossimo mercoledì 29 novembre 2023, alle ore 10.30, presso la Sede AnSe in via Marchese di Villabianca, 121 a Palermo, si terrà la presentazione del volume “Nella tana del riccio, Nulla terrorizza più dell’ignoto” scritto da Sandra Guddo. L’evento vedrà la partecipazione di Alfonso Lo Cascio, Presidente regionale BCsicilia, e di Mariza Rusignuolo, Saggista e critico letterario. A coordinare l’evento sarà Francesco Petrucci, Presidente regionale AnSe. L’autrice sarà presente durante la presentazione. È necessaria la prenotazione chiamando il numero 327.9895013 o inviando una mail a francesc.petrucci@gmail.com.

Il libro

“Nella tana del riccio” è un thriller ricco di suspense che tratta le storie di tre donne vissute in epoche e contesti diversi, da quello della Bella Époque ai giorni nostri. Il romanzo si divide in due parti: la prima parte procede in modo parallelo e alternato i destini delle tre protagoniste, per poi incrociarsi fatalmente nella seconda parte. Il tutto si svolge sullo sfondo della città di Palermo, tra luoghi di rara bellezza, segreti e la sua tormentata storia millenaria. La trama complessa si fa coinvolgente grazie all’inserimento della musica di un pianoforte che diventa il leitmotiv dell’intera vicenda.

L’autrice

Sandra Guddo è una laureata in Filosofia, specializzata in Scienze Umane e abilitata in Materie Letterarie e Latino. È anche autrice di altri libri e raccolte di novelle, oltre ad aver ottenuto numerosi riconoscimenti e premi nel campo della letteratura.

L’evento promette di essere un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della letteratura e della cultura.

– Nella tana del riccio
– L’autrice
– Palermo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.