Caccia al pirata della strada in provincia di Ragusa
Travolge uno scooter e invece di fermarsi a prestare soccorso accelera e si dà alla fuga. È caccia al pirata della strada in provincia di Ragusa, dove un ragazzo è rimasto ferito ed è stato trasportato in ospedale per le ferite riportate nell’impatto. L’incidente si è verificato sulla statale Vittoria-Acate dove un’auto ha investito il ciclomotore guidato da un giovane gambiano che stava tornando a casa dal lavoro. Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno traportato il ragazzo in ospedale. Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per rintracciare l’automobilista che è scappato.
Un precedente simile
Poche settimane fa a Ragusa un pirata della strada è stato rintracciato dopo la fuga e per lui è scattata la denuncia. Anche in questo caso aveva travolto un giovane a bordo di un ciclomotore, non aveva prestato soccorso e si era allontanato, abbandonando il ferito sull’asfalto. Si tratta di un ventunenne.
Le conseguenze per il pirata della strada
La sua auto aveva perso alcune parti che si sono rivelate fondamentali per risalire al modello del mezzo e all’identità del proprietario. La polizia che aveva effettuato i rilievi l’ha così rintracciato poco dopo: è accusato di lesioni personali gravi, fuga e omissione di soccorso. Il ragazzo a bordo del ciclomotore era invece stato soccorso dai sanitari del 118 che l’hanno trasportato con codice rosso in ospedale.
– Pirata della strada
– Omissione di soccorso
– Incidente stradale
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS