Sbarca a Messina l’Opera Rock L’inganno di Pinocchio
La compagnia On Stage è pronta a stupire il pubblico messinese con la sua ultima produzione, L’inganno di Pinocchio torio Emanuele alle ore 21.
Una rivisitazione in chiave rock del celebre racconto di Carlo Collodi
Liberalmente ispirata a “Le avventure di Pinocchio”, l’opera presenta simbolismi, metafore e riferimenti esoterici, alchemici e psicoanalitici, il tutto impreziosito dalla potenza della musica rock.
Made in Messina: un cast di talenti pronti a emozionare
Il musical vanta un cast di ben 24 performer professionisti, guidati dalla regia di Paride Acacia e Sarah Lanza, due figure di spicco nell’ambito teatrale e della danza.
Inoltre, la presenza di talenti del calibro di Christian Gravina, Axel Torrisi e Vincio Siracusano garantisce uno spettacolo di altissimo livello artistico e tecnico.
Un’esperienza sensoriale completa
Oltre alla musica e alle performance attoriali di altissima qualità, la produzione si avvale di video mapping, disegno luci e costumi curati nei minimi dettagli, per offrire al pubblico un’esperienza sensoriale completa.
Non perdere l’occasione di assistere a uno spettacolo unico nel suo genere, che promette di lasciare il segno nel panorama teatrale e musicale della città.
Un’opportunità da non farsi sfuggire, per vivere un’avventura straordinaria in compagnia del celebre burattino di legno.
– L’inganno
– di
– Pinocchio – Opera Rock
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN