Notizie

Paura a via Settefarine: nuovo incidente post morte di Perrone

Incidente stradale a Gela: due feriti in via Settefarine

Un altro incidente stradale ha scosso la città di Gela, questa volta in via Settefarine, nello stesso tratto in cui pochi giorni fa si è verificato uno scontro mortale. Due auto sono rimaste coinvolte e due persone sono rimaste ferite, entrambe conducenti di Fiat e Renault. L’impatto è stato molto violento e i mezzi hanno riportato pesanti danni. Uno dei feriti è in condizioni gravi ed è stato trasportato d’urgenza in ospedale.

Una città ancora sotto shock

Sabato 20 gennaio, un altro tragico incidente ha colpito la città di Gela, causando la morte di Gregorio Perrone, un uomo di soli quarantadue anni, sposato e con due figlie. Dopo lo scontro con un’auto, Perrone è finito contro un albero, perdendo la vita sul colpo. La comunità di Gela è tuttora in lacrime per la scomparsa di un uomo tanto amato e rispettato. Perrone lavorava come cassiere in un ristorante e amava le avventure sulle due ruote. Ieri, lunedì 22 gennaio, una folla commossa ha partecipato ai suoi funerali, salutandolo per l’ultima volta al suono del rombo delle moto.

Indagini in corso e rallentamenti al traffico

Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini sull’ennesimo incidente, cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente. Sul posto, durante i soccorsi e la rimozione dei mezzi dalla carreggiata, si sono verificati forti rallentamenti al traffico, causando disagi per i residenti e gli automobilisti della zona.

La città di Gela è ancora una volta alle prese con la tragedia e le conseguenze degli incidenti stradali. La comunità si stringe attorno alle famiglie delle vittime, chiedendo maggiore attenzione e responsabilità a tutti coloro che si mettono al volante. È necessario fare di tutto per evitare ulteriori tragedie e garantire la sicurezza sulle strade della città.

– Incidente stradale a Gela
– Scontro mortale
– Indagini dei carabinieri


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento