Rissa sedata a Partinico: tre giovani denunciati
I carabinieri della compagnia di Partinico sono intervenuti alle prime luci dell’alba, su segnalazione di un cittadino, per sedare una rissa.
Secondo quanto è stato ricostruito, tre giovani che si trovavano presso una panetteria nel centro del paese hanno iniziato a discutere animatamente e poi si sono picchiati, ma la prontezza con cui è stato chiamato il 112 e il tempestivo intervento della pattuglia hanno evitato il peggio. Uno dei tre uomini è stato sottoposto a cure mediche nel pronto soccorso e ha riportato lesioni al volto giudicate guaribili in sette giorni.
I tre coinvolti sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per il reato di rissa.
Ricostruzione degli eventi
Secondo quanto emerso dalle indagini dei carabinieri, la lite tra i tre giovani sarebbe stata innescata da motivi futili e sarebbe poi degenerata in una rissa vera e propria. L’intervento tempestivo delle forze dell’ordine ha permesso di sedare la situazione e evitare conseguenze ancora più gravi.
Le conseguenze
Uno dei tre coinvolti è stato trasportato in ospedale per ricevere cure mediche a seguito delle lesioni riportate durante la rissa. I medici hanno ritenuto che le ferite siano guaribili in circa sette giorni, ma la situazione avrebbe potuto essere molto peggiore se non fosse stato per l’intervento immediato delle forze dell’ordine.
Denuncia e procedimento giudiziario
I tre giovani coinvolti nella rissa sono stati denunciati alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo per il reato di rissa. Ora dovranno affrontare le conseguenze legali del loro comportamento e rispondere delle azioni violente compiute in pubblico.
– carabinieri della compagnia di Partinico
– rissa in strada
– denunciati alla Procura della Repubblica
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS