Lanzafame: “Il Palermo ha le carte in regola per i playoff”
Davide Lanzafame, ex calciatore di Parma e Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della sfida imminente al Tardini. L’attaccante ha espresso la sua opinione sulle prestazioni delle due squadre e sulle prospettive per il resto della stagione.
Le dichiarazioni di Lanzafame
L’intervista di Lanzafame a “ParmaLive” ha evidenziato la sua convinzione che il Palermo abbia le carte in regola per raggiungere i playoff con un buon piazzamento. Ha sottolineato l’importanza della partita per entrambe le squadre, ma in particolare per il Palermo, considerando le ultime prestazioni.
Il confronto tra Parma e Palermo è stato al centro delle sue considerazioni. L’ex calciatore ha evidenziato i punti di forza e di debolezza delle due squadre, sottolineando la solidità del Parma e la necessità per il Palermo di ritrovare continuità per ottenere risultati positivi.
Le prospettive di promozione
Lanzafame ha poi analizzato le prospettive di promozione, identificando il Venezia come una delle favorite per la promozione diretta. Tuttavia, ha sottolineato la possibilità che Parma e Venezia possano raggiungere la Serie A senza problemi se mantengono le prestazioni attuali.
Infine, ha espresso il suo augurio per una bella partita al Tardini e ha previsto un pareggio per 2o. Ha concluso con l’auspicio che entrambe le sue ex squadre possano continuare a ottenere successi e ha espresso stima per l’allenatore Corini.
Approfondimenti sul mondo Palermo
Se sei un appassionato del Palermo e vuoi rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti la squadra, ti consigliamo di restare collegato con Mediagol. Qui potrai trovare tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
– Lanzafame
– Parma
– Palermo
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN