Donna sfregiata con acido: la terribile vicenda
Una donna è stata portata in ospedale, al San Giovanni di Dio di Agrigento, dopo essere stata sfregiata al volto con dell’acido lanciato dal marito. È accaduto in via Tiepolo, a Palma di Montechiaro, dove son arrivate subito numerose pattuglie della polizia di Stato. La donna ferita è stata portata, con ambulanza del 118, al pronto soccorso. Anche il coniuge è rimasto ustionato, a quanto pare, alle mani ed è stato trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata.
Le indagini in corso
Al momento, le autorità stanno indagando sull’accaduto per fare luce su questa terribile vicenda. Sono in corso interrogatori e raccolte di prove per capire esattamente cosa sia accaduto e quale sia stata la dinamica dell’aggressione.
La violenza di genere: un problema sempre attuale
Questo terribile episodio ci ricorda purtroppo quanto la violenza di genere sia ancora un problema diffuso nella nostra società. È indispensabile sensibilizzare sempre di più l’opinione pubblica su questo tema e mettere in atto politiche e azioni concrete per contrastare e prevenire simili tragedie.
– Acido
– Sfregiata al volto
– Ospedale San Giovanni di Dio
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS