Trionfo esterno per l’Akademia Sant’Anna – Città di Messina nel secondo turno di andata della Pool Promozione di Serie A2 di pallavolo femminile
04 Febbraio 2024, 13:21 tà di Messina ha ottenuto un importante successo esterno (1e di domenica.
La partita è iniziata in modo complicato per le ospiti, che hanno faticato a trovare i propri ritmi abituali e hanno subito la sorpresa da parte di Cremona. Dopo aver perso il primo parziale, le ragazze di Bonafede hanno ritrovato il loro solito smalto nelle prestazioni migliori e, con carattere e determinazione, hanno ripreso il controllo del match, riequilibrando la contesa con il successo nel secondo set. Nel terzo parziale, Cremona ha ceduto sotto la maggior determinazione avversaria, subendo una sconfitta netta, per poi tornare a giocare alla pari nel quarto e decisivo set. La squadra di Messina ha atteso l’avversario per l’intero sviluppo del set, per poi chiudere la partita in anticipo con un guizzo decisivo.
Dopo la partita, la schiacciatrice messinese Aurora Rossetto ha dichiarato: “Sicuramente ci aspettavamo una partita molto difficile, sia per il fatto di giocare fuori casa che per il livello più elevato della Pool Promozione. All’inizio siamo partite un po’ contratte e non siamo riuscite a bloccare le avversarie come avevamo visto a video. Poi, sistemate e mettendo aggressività in campo, siamo riuscite a ribaltare la situazione fino a portare a casa la vittoria. Sono molto contenta e siamo tutte felici per la stagione disputata finora. È giusto pensare partita dopo partita, perché il percorso è ancora molto lungo”.
Pubblicato il
04 Febbraio 2024, 13:21
– Pool Promozione Serie A2
– Pallavolo femminile
– Akademia Sant’Anna
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN