Palermo vince contro Modena grazie a Soleri

Palermo, bello e senza equilibrio: contro il Modena vittoria nel segno di SoleriPalermo, bello e senza equilibrio: contro il Modena vittoria nel segno di Soleri

Palermo vince 4-2 contro il Modena

Emozioni forti al Renzo Barbera

Non ci si annoia praticamente mai. Sta diventando una regola al Renzo Barbera ma in generale basta che giochi il Palermo. Anche oggi, al termine di una partita non adatta ai deboli di cuore, i rosanero hanno vinto per 4-2. Corini aveva chiesto il sangue agli occhi prima del match col Modena. Il Palermo ha risposto e confermato l’ottima produzione offensiva delle ultime 4 uscite. Allo stesso tempo, ha registrato le solite dormite e uscite di scena ingiustificate.

Il match

Dopo i primi ottimi 20 minuti di gara, in cui i rosanero hanno trovato il gol del vantaggio con Segre (il centrocampista ha segnato il suo quinto gol stagionale), il Modena è uscito fuori alla distanza. Siciliani intensi, cattivi e padroni del campo nelle prima metà del primo tempo. Al minuto 8, la mezzala piemontese la sblocca con un colpo di testa su assist meraviglioso di Henderson. Dopo il vantaggio, i rosanero hanno continuato ad attaccare, ma la girata di testa di Gliozzi ha rappresentato il primo campanello d’allarme di una reazione gialloblù.

Le reazioni

Il Modena si è consacrato con la rete del pareggio di Battistella (la prima in carriera in serie B). Primo gol subito alla prima vera occasione per gli ospiti. Un classico nelle ultime partite; la solita dormita difensiva e il 22esimo gol incassato nelle ultime 13 partite di campionato. Un vantaggio durato però appena 4 minuti, il tempo di riprendere fiato e di rituffarsi nella mediana avversaria, che Brunori aggancia il pallone sul filo del fuorigioco, vince il corpo a corpo con Pergreffi e calcia di controbalzo col destro insaccando Gagno. Rete del 2-1 e ottavo centro in campionato per il capitano rosanero, che non ci sarà però a Catanzaro per avere al minuto 46 preso un’ammonizione (il numero 9 era diffidato).

Conclusioni

Alla fine del primo tempo succede di tutto con Zaro che di testa sfiora la rete del pareggio per il Modena e Brunori che d’altra parte non sfrutta a dovere una follia proprio del numero 19, che regala palla all’attaccante italo-brasiliano, il quale stoppa male e non trova il tempo di calciare a tu per tu con Gagno.

– Partita Palermo Modena
– Gol Segre
– Reazione gialloblù


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS