Palermo non sfrutta l’espulsione di Corrado e pareggia contro la Ternana
Il Palermo non riesce a sfruttare l’espulsione di Corrado e pareggia 1-1 contro la Ternana, non riuscendo a imporre il proprio gioco nonostante il vantaggio iniziale. La squadra, inoltre, deve affrontare la contestazione dei tifosi in trasferta. Il risultato non piace al popolo rosanero, che si aspettava di più contro una squadra in fondo alla classifica.
Problemi fisici e prestazioni deludenti per il Palermo
La squadra chiude la settimana con diversi infortuni e non riesce a mantenere il ritmo di una squadra di vertice. Nonostante la buona prestazione di Brunori, che si è distinto in campo, il Palermo continua a segnare poco, subire troppo e a non riuscire a schiacciare gli avversari.
Analisi tattica e performance dei giocatori
La squadra fatica a mettere alle corde l’avversario e mostra problemi nel possesso del pallone. Personalità emerge Henderson con una prestazione più vivace, ma il Palermo deve trovare una soluzione in fretta per risollevare la propria posizione in classifica.
Dettagli tecnici della partita
La Ternana pareggia il match con una rete di Casasola, sfruttando la superiorità numerica dopo l’espulsione di Corrado. La prestazione dell’arbitro Rutella viene criticata, e il Palermo scivola al quarto posto in classifica.
– espulsione di Corrado
– prestazione del Palermo
– gol di Lucioni
Super offerte di questa settimana
PAGN