Palermo: spot Puma il 25 gennaio, limitazioni al traffico
Palermo: la nuova location per uno spot della Puma
Palermo si prepara a diventare la scenografia di uno spot della Puma. Dopo le produzioni cinematografiche, il capoluogo siciliano diventa protagonista anche per le aziende pubblicitarie. Il celebre marchio di articoli sportivi, noto anche come sponsor tecnico della squadra di calcio locale, ha recentemente pubblicato foto della pop star Dua Lipa e di famosi tiktoker e youtuber indossando le sue sneakers per promuovere i suoi prodotti. E adesso arriva l’annuncio di uno spot pubblicitario che verrà girato in città.
Dettagli sullo spot
Lo spot sarà girato il prossimo 25 gennaio, ma al momento l’oggetto dello stesso è ancora top secret. Non si sa quindi se a Palermo arriveranno star internazionali per le riprese. Tuttavia, sono già state annunciate delle limitazioni al traffico che interesseranno alcune zone della città durante le riprese.
Limitazioni al traffico
Un’ordinanza dell’ufficio traffico del Comune prevede modifiche alla viabilità in tre zone della città, fino al termine delle riprese. In particolare, a piazza Sant’Anna sarà consentito l’accesso solo a 2 motocicli utilizzati nelle riprese, mentre a piazza Pretoria potranno accedere solamente due motocicli utilizzati per le riprese con telecamera su quad. Infine, la via Pietro Bonanno, ai piedi di Monte Pellegrino, sarà chiusa alle auto per consentire le riprese e il passaggio di moto e quad.
– Spot della Puma
– Palermo
– Limitazioni al traffico
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS