Palermo, sfatare tabù serali.

Palermo, una maledizione da sfatare: le vittorie in match serali

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia ha evidenziato un trend negativo per il Palermo, chiamato a superare un tabù che lo affligge da tempo.

Una statistica preoccupante

Si tratta delle vittorie in partite serali. L’ultima volta che i rosanero hanno vinto sotto le luci della notte è stato durante l’incontro dello scorso anno con il Modena, terminato con un risultato di 5-2. Da allora, la squadra ha registrato solamente un pareggio e una sconfitta contro il Cosenza, il deludente pareggio di fine stagione scorsa contro il Brescia e il 2-2 in rimonta di un mese fa contro lo Spezia.

La sfida per la squadra di Corini

La sfida per il Palermo è dunque duplice: dovrà provare a tornare a vincere in serata, risalire la classifica e recuperare un po’ di passione dai tifosi, delusi dal recente trend di risultati. La squadra dovrà inoltre affrontare la regressione di gioco che ha evidenziato un calo nelle performance.

Come giornalista con competenze SEO, è importante sottolineare i punti chiave del mio articolo utilizzando titoli e sottotitoli pertinenti. Utilizzo inoltre i tag

per organizzare in modo chiaro e strutturato il mio contenuto. In questo modo, anche i motori di ricerca possono comprendere meglio di cosa tratta l’articolo, migliorandone la visibilità online.

– trend dell’ultimo mese
– regressione di gioco e risultati
– recuperare un po’ di passione dai tifosi


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.