Palermo, sabato, tensione davanti Country: polizia interviene.

Violente proteste davanti alla discoteca Country di Palermo

La notte scorsa, la discoteca Country di Palermo, situata in viale dell’Olimpo, è stata teatro di violente proteste da parte di un gruppo di giovani. Nonostante i buttafuori avessero comunicato loro che il locale era al completo e non poteva accogliere altri clienti in base alle autorizzazioni, i giovani hanno continuato a pretendere l’ingresso.

L’atteggiamento ostile dei giovani ha portato ad attimi di tensione che hanno reso necessario l’intervento delle forze dell’ordine, con diverse volanti della polizia che si sono precipitate sul posto. Gli agenti sono riusciti a riportare la calma e a allontanare coloro che insistevano nel voler entrare nonostante le restrizioni del locale.

Episodi di violenza precedenti

Non è la prima volta che la discoteca Country è stata teatro di episodi di violenza. Nel 2022, un gruppo di giovani litigò con il personale della sicurezza a causa della mancata concessione dell’ingresso gratuito, provocando gravi conseguenze per un buttafuori che venne colpito all’occhio. Inoltre, solo un mese fa, fuori dalla discoteca, si verificò un violento scontro terminato con un accoltellamento.

Il persistere di questi episodi preoccupanti mette in luce la necessità di trovare soluzioni efficaci per garantire la sicurezza all’interno e intorno alla discoteca Country, al fine di preservare l’incolumità dei suoi clienti e del personale.

– Elementi di blocco
– Struttura divisoria
– Contenitore di layout


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.