Investito e abbandonato: muore in ospedale Emanuele Magro
È giunta a triste conclusione l’incidente che ha coinvolto il 33enne Emanuele Magro, investito mentre attraversava le strisce pedonali a Palermo. Dopo cinque giorni di lotta, Magro è purtroppo deceduto all’ospedale Civico di Palermo.
Un incidente e una fuga
Secondo le prime ricostruzioni, Emanuele Magro è stato investito da un’auto che ha poi proseguito la propria marcia senza soccorrere la vittima. L’identità del conducente è al momento sconosciuta, ma le autorità stanno indagando per individuarlo e potrebbe essere accusato di omicidio stradale.
Le indagini in corso
La zona dell’incidente è stata oggetto di analisi da parte della polizia municipale, alla ricerca di testimonianze e prove che possano portare all’identificazione dell’automobilista responsabile. Le immagini dei sistemi di videosorveglianza della zona sono al vaglio degli inquirenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Emanuele Magro è stato ritrovato con gravi traumi e ferite sanguinanti, e il suo decesso è avvenuto nonostante il ricovero in Terapia intensiva.
– Ospedale Civico di Palermo
– Emanuele Magro
– Senza essere soccorso
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN