Palermo, lite in strada tra dipendenti per bidoni: interviene polizia
Rissa a Palermo: lite tra un dipendente di un fast food e il portiere di un albergo
Nella serata di martedì a Palermo, in Via Emerico Amari, si è verificata una rissa tra un dipendente di un fast food e il portiere di un albergo. La lite è scaturita a causa dei bidoni della spazzatura che il dipendente avrebbe lasciato troppo vicino all’ingresso dell’albergo, causando l’ira del portiere.
La lite
Testimoni dell’incidente raccontano di aver sentito urla provenire dalla strada e, successivamente, di aver visto i due uomini venire alle mani, utilizzando persino i bidoni stessi. La situazione è degenerata al punto che è stato necessario l’intervento dei soccorritori del 118 e della polizia.
Esito della rissa
Pur avendo subito ferite, entrambi gli uomini hanno rifiutato il ricovero in ospedale. Attualmente le autorità stanno conducendo delle indagini per stabilire le responsabilità dell’aggressione e fare luce su quanto accaduto.
La rissa in Via Emerico Amari è solo l’ultima di una serie di episodi violenti che si verificano nelle nostre città. È importante sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza della gestione dei conflitti in maniera pacifica e responsabile.
– Rissa
– Palermo
– Bidoni della spazzatura
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN