Palermo: Ingroia dopo assoluzione, ‘verità trionfa sempre’

Assoluzione di Antonio Ingroia: la verità finalmente trionfa

Palermo, 20 dicembre à trionfa sempre!”. Sono le parole dell’ex pm Antonio Ingroia, dopo essere stato assolto in appello dall’accusa di peculato. La decisione della Corte d’Appello di Palermo ha segnato la vittoria della verità dopo anni di accuse infondate e sciacallaggio politico/ultimiudine verso i giudici della Corte d’Appello di Palermo per aver permesso alla verità di emergere. Ha sottolineato di aver gestito la società Sicilia Digitale in modo pienamente legittimo, trasparente, serio ed efficace, portando notevoli risparmi ai cittadini siciliani.

La difesa della propria integrità

Durante la sua gestione, Ingroia ha denunciato gli sprechi e le precedenti cattive gestioni che avevano prodotto un disavanzo economico, trasformando la società in una realtà sana e strategica per la Sicilia. Tuttavia, anziché ricevere riconoscimenti, si è trovato ad affrontare una valanga di accuse infondate e ridicole, oggetto di un indegno sciacallaggio politicotoria della verità

Ingroia ha sottolineato l’importanza della sentenza di assoluzione, che ha smentito le accuse e spazzato via anni di diffamazione. Ha espresso la speranza che i media, che tanto rilievo diedero alle accuse contro di lui, dedichino la stessa attenzione a questa sentenza che ha completamente smentito tali illazioni. Dopo anni di gogna mediatica, Ingroia si aspetta almeno delle scuse.

Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.