Palermo, GdS: “Riflessioni mercato, Rinaudo rischio? Grosso…”

Il futuro di Eugenio Corini al Palermo: le ultime novità

3 dicembre – 10:03 – Palermo

Il quotidiano “Giornale di Sicilia” riporta nuove indiscrezioni riguardo al futuro del tecnico Eugenio Corini al Palermo. Dopo l’ultima sconfitta subita dalla squadra, la posizione di Corini sembra essere in bilico e si inizia a parlare del suo possibile successore.

Secondo le ultime notizie, il City Group ha deciso di confermare la fiducia a Corini, ma il futuro del tecnico potrebbe dipendere dalle prossime sfide contro Parma, Pisa, Como e Cremonese. Inoltre, la nuova direttiva introdotta dalle Leghe B e C permette alle società di tesserare un ex allenatore di un’altra squadra entro il 20 dicembre in caso di esonero.

Il “Giornale di Sicilia” esclude l’ipotesi di un traghettatore e suggerisce che la volontà del CFG sia quella di puntare su un tecnico giovane e di prospettiva, in grado di brillare sia in Serie B che in Serie A. Tra i nomi che prendono corpo c’è quello di Grosso, mentre perdono quota profili come Iachini e Ballardini.

Non solo il futuro di Corini è incerto, ma anche quello di alcuni giocatori della squadra potrebbe essere messo in discussione durante il mercato invernale. Alcuni reparti, come il terzino destro, potrebbero subire interventi drastici. Inoltre, il ruolo di Rinaudo, coinvolto nelle strategie di mercato insieme a Corini, potrebbe essere a rischio.

Con la sosta invernale alle porte, la dirigenza rifletterà attentamente sul futuro della squadra e su eventuali modifiche da apportare. Per tutti gli aggiornamenti e le novità sul Palermo, resta collegato con Mediagol per non perdere alcuna notizia in tempo reale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

– Palermo
– Corini
– City Group


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version