Palermo ferma trattativa per Verde. D’Angelo: «Non mi ha detto che se ne va»

Trattativa in stallo: Daniele Verde non così vicino al Palermo

La trattativa per portare al Palermo Daniele Verde (nella foto) dallo Spezia ha subìto una frenata. C’era l’accordo con l’attaccante bianconero ma il club ligure ci vuole vedere chiaro prima di cedere un giocatore così importante della rosa e autore di una doppietta nell’ultima partita contro il Pisa, in trasferta.

Una prestazione che ha messo in dubbio la cessione

Prima un sinistro a giro che è finito dritto all’incrocio dei pali, poi un rigore trasformato con un delizioso pallonetto. Sono i due gesti tecnici che in poche ore hanno fatto fare un passo indietro allo Spezia. Lo stesso Luca D’Angelo, allenatore del club, ha parlato così di una possibile partenza dell’attaccante napoletano: «Non sappiamo se Verde sia all’ultima partita con lo Spezia – ha detto l’allenatore – è un ragazzo di una serietà unica. A me non ha mai detto che andrà via. Era felice per il gran gol, lo ringrazio dell’abbraccio dopo la rete».

In una situazione di stallo, il trasferimento di Daniele Verde al Palermo sembra meno certo di quanto si pensasse inizialmente. La prestazione dell’attaccante nella partita contro il Pisa ha messo in dubbio la cessione da parte dello Spezia. Sembra che il club ligure abbia rallentato la trattativa per valutare meglio la situazione e prendere in considerazione l’importanza di Verde nella rosa. Anche l’allenatore del club, Luca D’Angelo, ha espresso incertezza riguardo alla partenza dell’attaccante, sottolineando la serietà e il coinvolgimento di Verde all’interno della squadra.

In conclusione, la possibilità di vedere Daniele Verde con la maglia del Palermo potrebbe non essere così imminente come si pensava. La sua prestazione e il ruolo fondamentale che ricopre nello Spezia sembrano aver fatto ripensare la decisione al club ligure. Resta da vedere come si evolverà la situazione e se il trasferimento si concretizzerà in futuro.

– Trattativa per Daniele Verde
– Club ligure
– Attaccante napoletano


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.