Palermo e Messina pronti per i prossimi impegni

Messina e Palermo pronti alle sfide

Il prossimo fine settimana vedrà due importanti partite per il Palermo e il Messina, entrambe impegnate in trasferta.

Il Palermo affronterà la Feralpisalò in un match decisivo per la corsa alle prime posizioni in classifica. I lombardi, reduci dal pareggio con la Reggiana, si trovano attualmente al terzultimo posto con 21 punti, ma nelle ultime sette partite hanno ottenuto quattro vittorie e due pareggi. È quindi chiaro che dovranno fare i conti con una squadra affamata di punti. Inoltre, il Palermo dovrà fare a meno di Mancuso, infortunatosi alla mano destra durante un allenamento e costretto a operarsi. Un punto a favore della squadra è l’arrivo di Traorè, che ha svolto il suo primo allenamento con i compagni e potrebbe essere una risorsa importante per il match. La partita si giocherà allo stadio Garilli di Piacenza, con circa 2500 biglietti riservati ai tifosi del Palermo.

Nel frattempo, il Messina si prepara ad affrontare l’Avellino in trasferta. Dopo il quarto risultato utile consecutivo ottenuto contro la Virtus Francavilla, il Messina si è portato a +6 dalla zona playà e carattere. Alla vigilia della partita contro l’Avellino, il Messina dovrà fare a meno di Salvo, squalificato, ma potrà contare sulle disponibilità di Fumagalli e Ortisi, che hanno scontato il turno di stop.

Entrambe le squadre sono quindi chiamate ad affrontare sfide impegnative, che metteranno a dura prova le loro ambizioni in campionato. Sarà interessante seguire lo svolgimento di entrambi gli incontri e vedere se il Palermo riuscirà a mantenere la sua posizione in classifica, mentre il Messina cercherà di continuare la sua scalata verso la zona play-off.

– Messina
– Palermo
– Feralpisalò


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.