Sindrome influenzale per Lucioni: potrebbe non essere al meglio per Palermo-Catanzaro
Il difensore Fabio Lucioni potrebbe non essere al massimo della forma per l’importante partita contro il Catanzaro a causa di una sindrome influenzale che lo ha tenuto lontano dall’allenamento della scorsa settimana. Sebbene la situazione non desti particolari preoccupazioni, il prossimo impegno del Palermo in Serie B è un anticipio che si terrà venerdì alle 20:30 contro il Catanzaro.
Una scelta difficile per mister Corini
A due giorni dalla partita, se Lucioni non fosse in grado di recuperare in tempo, il tecnico Eugenio Corini potrebbe essere costretto a rivolgersi a una coppia difensiva inedita ma già collaudata della scorsa stagione.
Considerando anche l’assenza di Pietro Ceccaroni per infortunio, la coppia di difensori centrali potrebbe essere formata da Ivan Marconi e Ionut Nedelcearu. Questi due giocatori hanno già dimostrato di essere complementari e solidi in difesa durante la loro prima stagione in Serie B con il Palermo.
Nedelcearu non ha avuto molte occasioni di giocare in questa stagione, limitandosi a un breve spezzone di partita nella trasferta vittoriosa contro il Venezia. Marconi, al contrario, ha giocato l’ultima partita da titolare e ha sostituito Ceccaroni già nel primo tempo contro il Cittadella.
Resta aggiornato con Mediagol per tutte le news sul Palermo
Se sei un tifoso del Palermo e vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della squadra, assicurati di seguire Mediagol per tutte le news in tempo reale sul campionato e molto altro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
– Sindrome influenzale per Lucioni
– Palermo-Catanzaro
– Coppia Marconi-Nedelcearu
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN