Palermo di Corini pareggia amaramente a Como
Il match
Altro pareggio amaro in trasferta per il Palermo di Eugenio Corini. Dopo il 3-3 a Parma, lo stesso punteggio è maturato a Como. E la rete dei padroni di casa è arrivata ancora nel recupero. “Abbiamo dominato il primo tempo e anzi dovevamo chiuderlo in vantaggio di due gol”, ha detto l’allenatore bresciano in sala stampa al termine del match.
Il commento di Corini
Sconsolato e arrabbiato, il Genio ha anche commentato il rigore fischiato da Pairetto, assegnato con l’intervento del Var. “Faccio davvero fatica ad accettarlo. Una gara del genere avrebbe meritato sicuramente un finale diverso. Un episodio determinante ha spostato il match verso il pari e ci sta davvero molto stretto”. L’ennesimo 3-3 in trasferta dopo quello maturato al Tardini. “Regalare spettacolo credo sia importante, gli spettatori neutrali si saranno divertiti, io un po’ meno”, ha ammesso il tecnico rosanero.
Le dichiarazioni del tecnico
Deluso, Corini è poi tornato sull’episodio che ha rovinato la festa dei siciliani: “Un peccato incredibile aver pareggiato questa gara, bastava pochissimo per cambiare l’inerzia a nostro favore. Nel complesso però sono soddisfatto, abbiamo sofferto veramente soltanto 15 minuti, che è il minimo sindacale in una partita di calcio”.
Classifica e prossimo impegno
Un pareggio che serve a poco per il Palermo, adesso settimo in classifica a quota 29 punti. Il prossimo impegno sarà contro la Cremonese, al Renzo Barbera, nel giorno di santo Stefano (26 dicembre) alle ore 18.
– Palermo
– Pareggio amaro
– Eugenio Corini
Film e serie TV Gratis con Amazon Prime
PAGDS