Palermo: Corini a tempo pieno, ipotesi esonero_MethodInfo probabilmente nomi nuovi

Eugenio Corini rischia il suo futuro al Palermo

Conferma a tempo per l’allenatore Rosanero

Dopo la deludente sconfitta contro il Catanzaro, Eugenio Corini, allenatore del Palermo, ha avuto un confronto con l’amministratore delegato Giovanni Gardini e il direttore sportivo Leandro Rinaudo. Nonostante abbia comunicato di voler continuare sulla panchina rosanero, la società ha deciso di dare a Corini una fiducia a tempo, con il rischio imminente di un possibile cambio in panchina se la squadra non risponderà in maniera convincente.

Situazione critica per il Palermo

Nonostante un buon inizio di stagione, la squadra ha vissuto un periodo di risultati negativi, scivolando in sesta posizione a quota 24 punti. Ciò rischia di compromettere gli obiettivi fissati dal club, che puntava alla promozione in Serie A. Questa situazione ha portato a un clima di sfiducia da parte dei tifosi e dell’ambiente sportivo, mettendo in dubbio il futuro di Corini e portando all’ipotesi di possibili sostituti.

Il futuro dell’allenatore rosanero

Nonostante per ora non ci siano contatti con altri allenatori, sullo sfondo si profilano i nomi di Davide Nicola, Marco Giampaolo e Giuseppe Iachini come possibili sostituti. L’allenatore bresciano si gioca gran parte del suo futuro nel prossimo match contro il Parma, con la possibilità che un risultato negativo possa portare a un cambio in panchina.

– La società ha deciso di dare a Corini una fiducia a tempo
– Uno scenario cupo e difficile
– Davide Nicola, Marco Giampaolo e Giuseppe Iachini


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version