Dopo le recenti sconfitte, il consulente del CFG si confronta con Corini e Rinaudo
Dopo gli ultimi risultati negativi ed in vista della sfida contro il Parma, il consulente del CFG si sarebbe confrontato con Corini e Rinaudo.
La sfida contro il Parma: uno spirito da capolista
“Al Tardini serve uno spirito da capolista”. Titola così l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”, che punta i riflettori in casa Palermo e sulla sfida contro il Parma, in programma domenica pomeriggio allo Stadio “Ennio Tardini”, con la squadra di Eugenio Corini chiamata a dare risposte dopo le recenti sconfitte rimediate in campionato.
“Non si può continuare a perdere punti senza dare segnali concreti che qualcosa sia cambiato veramente. E forse va bene che sia proprio il Parma, ovvero un avversario che […] appare al momento largamente superiore ai rosanero, a testare il cuore e la personalità della squadra. Che dovrà sentirsi punta sul vivo dalle critiche severe di questo periodo e rispondere sul campo a chi ormai giudica la flessione irreversibile”,
, si legge.
Le scelte di Corini e il ruolo di Bigon
Per l’occasione, Corini avrà l’intero organico a disposizione tranne Ceccaroni. Ma difficilmente butterà subito nella mischia Vasic e Insigne, appena guariti. Tuttavia, il tecnico di Bagnolo Mella “potrà scegliere fra individualità importanti che dovrà motivare nella maniera giusta. Intanto, è tornato in città anche Riccardo Bigon, che “ha un notevole peso specifico sulle decisioni tecniche che riguardano la squadra”. L’ex dirigente del Napoli ha seguito gli allenamenti, si sarebbe confrontato con Corini e Rinaudo, cercando “di vedere coi propri occhi quali siano le criticità che hanno trasformato la corazzata delle prime 8 partite in una barchetta che fa fatica a tenere il mare”.
Ulteriori aggiornamenti su Mediagol
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
– Palermo
– Parma
– Corini
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN