Palermo – Catanzaro: indicazioni per tifosi giallorossi – US Catanzaro 1929 – Sito ufficiale

Indicazioni per i tifosi giallorossi in vista della trasferta a Palermo

Trasporto in autobus

I tifosi che si recheranno in autobus sono invitati a lasciare le auto a Villa San Giovanni, nel piazzale Anas. Una volta giunti al casello autostradale di Buonfornello (PA), saranno accompagnati presso l’Agglomerato Industriale di Termini Imerese per i controlli da parte del personale della Questura di Palermo.

Trasporto con mezzi propri

Per la tifoseria calabrese che giungerà a Palermo con mezzi propri e desidera essere accompagnata presso lo stadio “Renzo Barbera”, è possibile recarsi all’interno della Fiera del Mediterraneo, evitando alcuni tratti stradali critici. Navette sono state predisposte per raggiungere lo stadio e i mezzi privati saranno vigilati all’interno della struttura fieristica del personale della Questura di Palermo.

Trasporto in aeroporto

Chi arriverà in aeroporto è invitato a recarsi allo stadio con mezzi pubblici o noleggiati, evitando i tratti stradali sopra indicati. L’accesso allo stadio è possibile anche presso la Fiera del Mediterraneo, dove sono disponibili navette per il trasferimento.

Conclusione

È fondamentale seguire le indicazioni fornite per garantire un’esperienza sicura e piacevole durante la trasferta a Palermo. L’organizzazione e la collaborazione con le autorità sono cruciali per assicurare il benessere di tutti i tifosi giallorossi.

– Stadio Renzo Barbera
– Tifosi giallorossi
– Trasferta di Palermo


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.