Palermo: allenamenti in vista del Cittadella, attenzione su Lucioni e Coulibaly

Inizio della settimana-tipo di allenamenti del 2024

Parte ufficialmente oggi pomeriggio la prima vera settimana-tipo di allenamenti del 2024, ovvero quella che porterà al primo match del girone di ritorno contro il Cittadella. La squadra di Corini si rivedrà al Torretta dopo il giorno di riposo osservato ieri e che i ragazzi hanno dedicato alle rispettive famiglie.

Prevista una sola seduta, pomeridiana, utile a capire soprattutto le condizioni di Lucioni (sopra  impegnato contro il Cittadella al Barbera, foto di Tullio Puglia) e Colulibaly.

Preparazione per il match contro il Cittadella

Con il primo match del girone di ritorno contro il Cittadella in vista, la squadra si prepara ad affrontare una settimana intensa di allenamenti. Dopo il giorno di riposo, i giocatori sono pronti a tornare in campo e a dare il massimo per prepararsi al meglio per l’incontro cruciale.

Condizioni di Lucioni e Colulibaly sotto osservazione

Uno dei punti focali di questa settimana di allenamenti sarà capire le condizioni fisiche di Lucioni e Colulibaly. Entrambi i giocatori sono stati impegnati nell’ultimo match contro il Cittadella, e ora l’attenzione è rivolta a valutare se potranno essere disponibili per il prossimo incontro.

La seduta pomeridiana sarà fondamentale per valutare il recupero e la forma fisica dei giocatori, e il team medico sarà impegnato a seguire da vicino la situazione per garantire la migliore preparazione possibile per il match.

Non resta che seguire da vicino gli sviluppi di questa settimana di allenamenti, in attesa del match contro il Cittadella. I tifosi sono pronti a sostenere la squadra e a vedere una grande prestazione sul campo, e la preparazione di questa settimana sarà cruciale per ottenere il risultato desiderato. Forza squadra!

– Settimana-tipo di allenamenti
– Girone di ritorno
– Condizioni di Lucioni


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.