Poesia del frate cappuccino tifoso rosanero dopo l’ennesima sconfitta del Palermo
Data: 3 dicembre 2023 – Luogo: Palermo
Il Palermo ha subito un’altra sconfitta in campionato, questa volta con un punteggio di uno a due, all’interno del suo stadio “Renzo Barbera”. Questa seconda sconfitta interna consecutiva ha portato la squadra di Eugenio Corini all’ottavo posto della classifica di Serie B. La crisi evidente della squadra è confermata dai numeri e dal calendario che si preannuncia difficile. Nonostante ciò, la società ha ribadito la fiducia nel tecnico di Bagnolo Mella.
Dopo la gara, il frate cappuccino tifoso del Palermo, Fra’ Domenico Spatola, ha scritto una poesia che riflette il sentimento della delusione dei tifosi. I versi esprimono la frustrazione per la situazione attuale della squadra e la preoccupazione per il futuro.
La poesia, intitolata “Palermo – Catanzaro: 1-2”, esprime la disillusione causata dall’ennesima sconfitta e riflette sul gioco della squadra. Il frate cappuccino chiede se l’allenatore sia altrettanto preoccupato di quanto lo siano i tifosi.
Questa poesia rappresenta il sentimento diffuso tra i tifosi del Palermo, che sono demoralizzati dalla situazione attuale della squadra. È evidente che la delusione per i recenti risultati si è diffusa anche tra i supporter più appassionati.
Se sei un appassionato del mondo del Palermo e desideri rimanere aggiornato su tutte le notizie riguardanti la squadra, ti consigliamo di rimanere sempre collegato con Mediagol per non perdere alcun aggiornamento sulle vicende del Palermo in campionato.
Resta aggiornato e continua a sostenere il Palermo in questa difficile fase.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
– Palermo
– Corini
– Serie B
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN