Aggressione e arresto per spaccio di droga: la lite familiare a Cassibile
Un uomo di 53 anni a Cassibile (frazione di Siracusa) è stato aggredito dai suoi figli – un 19enne e un 17enne – durante una lite familiare. Durante la perquisizione domiciliare incentrata sull’eventuale presenza di armi che potessero offendere la vittima, gli agenti hanno scoperto 111,86 grammi di hashish e 14,96 grammi di marijuana. Per tale ragione il 17enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di droga e possesso di un coltello di genere vietato. Il giovane è stato accompagnato al centro per minori di via Franchetti, a Catania.
Cronaca nera a Cassibile
La tranquilla frazione di Cassibile è stata teatro di un tragico evento familiare che ha portato all’arresto di un minorenne per detenzione di sostanze stupefacenti e possesso di un’arma vietata. La lite familiare, culminata con l’aggressione del padre, ha svelato una situazione ancora più grave all’interno della casa.
Detenzione a fini di spaccio e possesso di arma vietata
Le autorità, intervenute in seguito alla segnalazione dell’aggressione, hanno trovato una quantità significativa di droga all’interno dell’abitazione. Questo ha portato all’arresto del 17enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio e possesso di un coltello vietato. La sua custodia è stata affidata al centro per minori di via Franchetti, a Catania, in attesa delle ulteriori disposizioni della magistratura.
e familiare
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN