Operaio ferito in incidente grave, rischio vita

Grave incidente sulla A20 Messina-Palermo, tre feriti di cui uno in pericolo di vita

Un grave incidente si è verificato sulla A20 Messina-Palermo, nei pressi di Acquedolci, in direzione della città dello Stretto. Il sinistro ha coinvolto un furgone e un mezzo pesante, con conseguenze drammatiche.

Violento impatto e tre persone ferite

Nel tardo pomeriggio di oggi, i due veicoli si sono scontrati in modo violento. Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in maniera estremamente grave. Si tratta di un operaio di circa 40 anni, che purtroppo ha perso un arto nell’incidente. Attualmente si trova in pericolo di vita e è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Patti. Non è al momento possibile il suo trasferimento in elisoccorso a Messina a causa delle sue condizioni critiche.

Intervento immediato e indagine in corso

Sul luogo dell’incidente sono giunte ambulanze con i medici del 118 e la Polizia Stradale di Sant’Agata di Militello. Le autorità stanno attendando di chiarire la dinamica dell’accaduto e indagare sulle cause che hanno portato allo scontro tra i due veicoli.

Conclusioni

Si tratta di un tragico evento che ha causato gravi danni a diverse persone. È fondamentale osservare sempre le norme stradali e prestare particolare attenzione alla guida, al fine di evitare simili tragedie. Attendiamo con ansia ulteriori notizie sulle condizioni di salute delle persone coinvolte e sull’esito dell’indagine sulla dinamica dell’incidente.

– Strada Messina-Palermo
– incidente stradale
– Polizia Stradale


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.