Open day per fragili a Catania: vaccini anti-Covid

CATANIA: Potenziati gli ambulatori per la vaccinazione antiemprop=”articleBody”>

Open day per utenti fragili o con disabilità

La città di Catania ha potenziato gli ambulatori per la vaccinazione antià nei vari ambulatori distrettuali dell’Asp di Catania. Questa iniziativa mira a garantire un accesso agevolato alla vaccinazione per coloro che necessitano di cure speciali.

Orari e sedi degli ambulatori distrettuali

Di seguito gli orari e le sedi degli ambulatori distrettuali che partecipano all’open day:

L’ambulatorio di riferimento a Catania

A Catania, l’ambulatorio di riferimento per la vaccinazione antià di prenotazione.

Indicazioni per la vaccinazione antiariamente per i soggetti over 60 e per tutte le persone con patologie a rischio. Si raccomanda la dose di richiamo con la nuova formulazione del vaccino XBB 1.5, a distanza di 6 mesi dall’ultima dose di vaccino antioriale, previa prenotazione attraverso il sito aziendale, ambulatori dei medici di medicina generale e farmacie. In tutti gli ambulatori è possibile la coari, donne in gravidanza, addetti ai servizi pubblici, chi lavora a contatto con gli animali e coloro che vivono con persone a rischio. La vaccinazione antinfluenzale può essere eseguita presso gli ambulatori dei medici di medicina generale e dei pediatri di libera scelta, oltre che presso gli ambulatori vaccinali dell’Asp di Catania, previa prenotazione online tramite il sito aziendale.

Anche per la vaccinazione antinfluenzale, a Catania, presso l’ambulatorio vaccinale di corso Italia 234, l’accesso è libero, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 11.30, senza necessità di prenotazione.

– CATANIA
– Ambulatori vaccinali
– Vaccinazione anti-Covid


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

Exit mobile version