Open Day a “Hogwarts School”: a Palermo doposcuola magico!
Hogwarts School: servizio doposcuola personalizzato e ludico
Un servizio pensato per il benessere e la formazione dei bambini
L’istituto mette a disposizione un servizio con un numero ristretto di studenti per ogni insegnante. L’appuntamento è il 10 febbraio dalle 11.00 alle 13.00.
Come dice un antico detto: “Sbagliando si Impara”. C’è una scuola media a Palermo, paritaria bilingue, dove con ogni mezzo si cerca di rendere lo studio piacevole, proponendolo anche da un punto di vista prettamente ludico.
La Hogwarts School, a tema “Harry Potter” mette gratuitamente a disposizione dei propri studenti anche il servizio di doposcuola per lo svolgimento dei compiti pomeridiani e per le attività ludicoi assegnati ai “maghetti”.
Un doposcuola attento allo studio e all’ottimo rendimento
Più nel dettaglio si tratta di un doposcuola attento allo studio e all’ottimo rendimento di ciascun bambino. Da quest’anno la scuola ha diminuito ancor di più il numero di ragazzi assegnato ad ogni insegnante, riducendolo alla pari di un vero e proprio rapporto uno ad uno.
Quindi basta compiti non finiti, non capiti o ancora peggio, fatti dagli altri.
L’unica cosa da fare è comunicare l’ora in cui porterai i tuoi figli da noi, in questo modo un’insegnante sarà subito pronta ad accoglierlo e ad iniziare lo studio.
Finendo potrà tranquillamente restare sino alle 19 con chi avrà già finito, socializzando e creando buoni legami di amicizia. Oppure si può chiedere di essere avvisati per scegliere quando venirli a prendere.
Per avere maggiori informazioni, visitare la strutture e conoscere lo staff potete chiamare il numero 371 3053726 oppure consultare la pagina Facebook o il sito web della scuola.
– Hogwarts School
– Doposcuola
– Prendersi cura dei loro figli
Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni
PAGN