Onore ai nisseni illustri: la città commemora.

Caltanissetta dedica un’area per il monumento a Pippo Grosso

L’assessore ai Servizi cimiteriali Cettina Andaloro, riconoscendo grandi doti intellettuali e morali al giornalista ed editore Pippo Grosso e per mantenerne vivo l’operato, ha così dato mandato alla Direzione II Lavori pubblici di predisporre gli atti amministrativi per l’assegnazione di un’area tra le quattro individuate. Individuata la zona, spetterà ora alla famiglia del giornalista realizzare il monumento dove saranno trasferite le sue spoglie.

Chiusura dell’emittente Radio Cl1

La città intanto, nelle scorse settimane, ha appreso la notizia della chiusura dell’emittente Radio Cl1, per quasi cinquant’anni voce storica di Caltanissetta. Radio Cl1 aveva esordito nell’etere nisseno nel 1976, accompagnando le giornate dei cittadini con musica, radiocronache della Nissa, intrattenimento e notizie della città.

A comunicare la cessione dell’unica frequenza rimasta della radio (Fm 94.3) sono stati i figli Marcello e Fabio Grosso. Il canale è stato rilevato dal gruppo catanese Rmb, che, oltre a Etna Radio, segue diverse superstation in Sicilia quali Radio Cuore, Radio Fantastica e Radio Sportiva.

Cl1
Cl1


Guarda film e serie TV su PrimeVideo GRATIS per 30 giorni

PAGN

This website uses cookies.