Omicidio a Balestrate, Bacchi voleva fare manager musicale

La tragedia di Francesco Bacchi: quando i sogni si infrangono

Una passione per la musica

Francesco Bacchi amava la musica e come molti ragazzi della sua età, sognava di realizzare le sue aspirazioni. Uno dei suoi più grandi desideri era diventare un manager nel mondo della musica, magari seguendo e valorizzando un artista di grande fama. Recentemente si era iscritto ad un corso di management musicale, lasciando alle spalle il diploma conseguito al liceo scientifico Santi Savarino.

Una fine tragica

Purtroppo, i suoi sogni sono stati infranti in maniera drammatica. Francesco è stato aggredito durante una rissa davanti alla discoteca Medusa e le cause di questo tragico episodio sono ancora tutte da decifrare. La sua vita è stata spezzata su quel grigio e freddo asfalto, lasciando la sua famiglia e amici increduli di fronte a una perdita così improvvisa e dolorosa.

Il dolore dei familiari

Il cugino di Francesco, Vincenzo Corso, non riesce a trattenere le lacrime mentre guarda la foto del ragazzo. «Sarai per sempre nel mio cuore, cuginetto mio – ripete con voce rotta -. Che il Signore ti accolga come meriti, nostro angelo. Tu sarai sempre nel mio cuore, per me tuo padre è stato un secondo padre e tu sei e sarai sempre il mio Franceschino. Angelo nostro, aiutaci a convivere con questo dolore che ci lacera l’anima».

– management musicale
– Francesco Bacchi
– discoteca Medusa


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.