Offerta lavoro a 8 donne vittime violenza a Palermo

Imprenditore Massimo Carollo assume 8 vittime di violenza domestica

L’imprenditore Massimo Carollo ha assegnato 8 posti di lavoro ad altrettante vittime di violenza domestica. L’annuncio ufficiale è avvenuto durante il convegno organizzato dall’assessorato alle Attività produttive della Regione siciliana, in collaborazione con l’assessorato alle politiche sociosanitarie del Comune di Palermo.

Nuovo approccio politico per contrastare la violenza sulle donne

L’iniziativa vuole lanciare un nuovo approccio politico di ascolto e risoluzione dei problemi legati alla violenza sulle donne. L’assessore Rosi Pennino sottolinea l’importanza della collaborazione tra politica, impresa e assistenza sociale per affrontare questa tematica.

Un’opportunità di lavoro per le vittime di violenza domestica

Le 8 donne assegnate alle posizioni lavorative inizieranno il loro impiego presso lo stabilimento di Carini, grazie all’azienda Dolce Carollo. L’iniziativa mira a dare una nuova vita a queste donne, offrendo loro un’opportunità di lavoro e di sostegno economico.

Progetto di supporto economico per le imprese femminili

È in arrivo un progetto di supporto economico per le attività imprenditoriali al femminile, che prevede finanziamenti e vantaggi di punteggio per le imprese femminili interessate. L’obiettivo è quello di promuovere e sostenere l’imprenditoria femminile.

– violenza domestica
– donne vittime
– supporto economico


Super offerte di questa settimana

PAGN

This website uses cookies.