Nuovi assunti al Comune di Carini: avvocato e contabile

Il Comune di Carini assume altri due dipendenti a tempo indeterminato e pieno

Il Comune di Carini ha preso importanti decisioni riguardo al proprio personale, assumendo altri due dipendenti a tempo indeterminato e pieno e trasformando il rapporto di lavoro di un dipendente già in servizio. Le delibere sono state approvate dalla Giunta, guidata dal sindaco Giovì Monteleone.

Nuove assunzioni

I nuovi assunti sono un avvocato e un istruttore direttivo contabile, entrambi inquadrati nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. Entreranno in servizio il 28 dicembre, contribuendo a rafforzare e arricchire ulteriormente il personale del Comune di Carini.

Queste nuove assunzioni si aggiungono a quelle avvenute il primo dicembre, quando 14 vincitori di concorso pubblico hanno preso servizio dopo aver firmato il contratto per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno. Con tali iniziative, l’ente comunale sta lavorando per garantire un organico adeguato alle necessità di un Comune in costante crescita e sviluppo.

Parole del sindaco

Il sindaco Giovì Monteleone ha commentato questa ulteriore boccata d’ossigeno per l’ente, sottolineando però che c’è ancora lavoro da fare per avere un organico adeguato alle necessità di un Comune sempre più popoloso e in crescita.

Con queste decisioni, il Comune di Carini si impegna a garantire un servizio efficiente e di qualità ai cittadini, assicurando al contempo opportunità lavorative stabili e sicure per il proprio personale.

– Comune di Carini
– Assunzioni a tempo indeterminato
– Organico comunale


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

This website uses cookies.