Nuovi 31 negozi storici: riconoscimento Confcommercio.

Confcommercio Palermo premia 31 negozi storici

Confcommercio Palermo ha conferito il riconoscimento di “negozi storici” a 31 attività economiche, imprenditoriali, commerciali e artigianali della città e della provincia che operano da oltre 50 anni. La cerimonia si è svolta al Marina Convention Center all’interno del Porto di Palermo.

Parole della presidente di Confcommercio

La presidente Patrizia Di Dio ha sottolineato l’importanza di celebrare la storia, la tradizione e i valori di impresa e familiari di queste attività. Ha definito la cerimonia una festa vissuta con orgoglio dai titolari delle imprese e dalle loro famiglie, sottolineando l’importanza di trasmettere queste tradizioni alle nuove generazioni.

Partecipanti e premiati

Alla cerimonia hanno preso parte le principali cariche civili e militari, tra cui il sindaco di Palermo, che ha espresso plauso e gratitudine. Tra le attività premiate ci sono il Centro Danza “Sulle punte”, Antica Salumeria Censuales, Bar Ristorante “Giada”, Librerie Paoline e molte altre.

Valorizzare il patrimonio storico e identitario

Le attività commerciali premiate rappresentano un patrimonio di identità e tradizione che va tutelato e valorizzato. Confcommercio Palermo definisce i negozi storici come “monumenti vivi” della città, sottolineando il loro ruolo nel tessuto economico e culturale della comunità.

– negozi storici
– manifestazione
– attività premiate


Super offerte di questa settimana

PAGN

This website uses cookies.