Notizie

Nuova tratta per l’estate: volo EasyJet Comiso-Napoli

Nuova connessione easyJet tra Napoli e Comiso

Novità per i viaggiatori dall’aeroporto di Comiso. Dal prossimo 24 giugno infatti easyJet collegherà per la prima volta Napoli con la città ragusana, in occasione dunque della stagione estiva.

Esplorando le bellezze della Sicilia

L’aeroporto italiano che più di recente ha fatto il suo ingresso nel network di easyJet, accompagnando i passeggeri in arrivo dal capoluogo campano alla scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia e offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il resto del Paese. La nuova rotta sarà operata con due voli settimanali, il lunedì e il giovedì.

Prenotazioni aperte

I voli tra Napoli e Comiso sono in vendita a partire da oggi, 30 novembre, sul sito easyJet.com e sull’app mobile.

In occasione della stagione estiva, easyJet ha annunciato l’introduzione di una nuova rotta che collegherà per la prima volta l’aeroporto di Napoli con Comiso. Questo permetterà ai passeggeri provenienti da Napoli di esplorare le bellezze della città ragusana e dell’area circostante in Sicilia. Allo stesso tempo, i passeggeri siciliani avranno una migliore connettività con il resto del Paese grazie a questa nuova connessione.

I voli, operati due volte a settimana il lunedì e il giovedì, saranno in vendita a partire da oggi sia sul sito web di easyJet che sull’applicazione mobile.

Questo annuncio rappresenta un’opportunità per i viaggiatori di esplorare nuove destinazioni e di godere di una maggiore facilità nel raggiungere varie località in Italia. La nuova connessione faciliterà gli spostamenti e offrirà nuove esperienze di viaggio per coloro che desiderano visitare la Sicilia e Napoli.

Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sulle tariffe e gli orari dei voli, e preparatevi a prenotare il vostro prossimo viaggio in questa affascinante regione italiana.

– viaggiatori
– aeroporto di Comiso
– easyJet


Film e serie TV Gratis con Amazon Prime

Tutte le Notizie

PAGDS

Mostra altro

Lascia un commento